logo PSL -->
attività

Come per la maggior parte dei cori che conosciamo, la nostra attività principale è quella di cantare, stare insieme e divertirsi.
Le pagine di questa sezione del sito sono rivolte a farci conoscere pubblicando i lavori svolti nel corso degli anni passati e quelli in progetto per il futuro.

Programma dei concerti della stagione in corso
Il programma dei concerti della PSL non si limita a quelli previsti dagli Itinerari Vocali. Per vedere tutti i concerti attualmente previsti per quest'anno visitate la pagina del 'programma'.

Concerti eseguiti
Grazie alla metodicità di alcuni coristi abbiamo compilato l'elenco di tutti i concerti della Polifonica a partire dalla sua fondazione nel 1992.

Itinerari Vocali
Da ormai 10 anni la PSL promuove la consueta stagione concertistica in collaborazione con il Comune di Montevarchi

Il nostro CD
Nel Gennaio del 2002 abbiamo festeggiato i 10 anni di attività del coro. L'occasione è sembrata ideale per registrare un Compact Disc da distribuire ai soci della Polifonica e a chiunque sia interessato al nostro lavoro.

Bacheca
Questa pagina rappresenta la lavagna virtuale per i coristi, dove sono segnalati gli orari delle prove, gli appuntamenti ed i ritrovi per i concerti e tutte le novità via via comunicateci dal direttore e dal consiglio.